• Programmatic
  • Engage conference

01/09/2020
di Cosimo Vestito

Con Lines Specialist "via il maglione": on air e online il nuovo spot di Armando Testa

La pianificazione media della campagna è gestita da Media Italia

LS frame 4.jpg

Lines Specialist torna in comunicazione con una nuova campagna tv e web firmata Armando Testa e pianificata da Media Italia. Donne di tutte le età hanno perdite di urina e, riporta la nota, con Lines Specialist possono liberarsi dal disagio fisico e mentale che le porta ad indossare vestiti che coprano i fianchi per sentirsi più sicure.

Il film è siglato dal gesto liberatorio della protagonista all’inizio e poi da altre donne di tutte le età che, in contesti sociali diversi come la palestra e un ristorante, si tolgono un maglione rosa lanciandolo in aria sorridenti e finalmente libere di essere sé stesse, anche con abiti attillati. 

Una demo in 3D mostra la tecnologia innovativa che all’interno dell’assorbente trasforma il liquido in gel e, prosegue la nota, grazie alla sua sottigliezza l’unica cosa che si sente è la protezione. Il gesto simbolo chiude il film con la coralità di tutte le donne che si liberano insieme dal maglione rosa.

Crediti

Team Marketing Fater – Lines

  • General Manager: Antonio Fazzari
  • Associate Marketing Manager: Ione Volpe
  • Marketing Manager: Lina Dalberto 
  • Brand Manager: Filippo Perrone, Marina Morassi

Team Agenzia Armando Testa

  • Direttori creativi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
  • Creative Team: Monica Barbalonga, Mariarosa Galleano, Francesca Palazzo

Casa di produzione: Think Cattleya, Little Bull Studios

Centro Media: Media Italia    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI

12 OTTOBRE 2022 - ORE 9

Milano, Palazzo Mezzanotte - Piazza Affari 6

iscriviti