• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
07/07/2025
di Mario Mancuso

Con “Estate Italiana Fiat” il brand torna in comunicazione con un’offerta pensata per la leggerezza estiva

Fiat lancia una campagna commerciale e pubblicitaria dedicata a Panda e 600 Hybrid: si guida ora e si inizia a pagare da ottobre

Aggiungi un titolo (2).png

Fiat accompagna le vacanze degli italiani con una nuova campagna commerciale e pubblicitaria dal titolo "Estate Italiana Fiat", pensata per celebrare la leggerezza, il viaggio e il desiderio di libertà che caratterizzano la stagione estiva. 

Al centro dell’iniziativa ci sono due modelli simbolo della gamma del brand – Pandina Hybrid e 600 Hybrid – proposti in pronta consegna e con soluzioni di finanziamento vantaggiose grazie a Stellantis Financial Services Italia.

Lo spot TV e radiofonico dai toni vacanzieri e solari, mostra il piacere di partire con Fiat per un’estate senza pensieri, con la promessa di iniziare a pagare la prima rata da ottobre. Una creatività che punta sul linguaggio emotivo e su immagini luminose per comunicare prossimità, concretezza e convenienza. La creatività è di Publicis Collective, mentre pianificazione della campagna è ad opera di Starcom.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI