Cofidis Italia, azienda attiva nel credito a distanza, ha lanciato una nuova campagna multisoggetto su stampa e digital con cui promuove il brand e le sue diverse linee di servizi e prodotti. A firmare la creatività è Mind:in, agenzia creativa che integra neuroscienze, psicologia comportamentale e matematica predittiva, che segue Cofidis da diversi anni.
La campagna si basa sul concept "Migliorare la propria vita è possibile grazie alle rate", una forma di pagamento che consente di realizzare i propri progetti senza limiti.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE
Nascono così cinque soggetti creativi in cui le headline, con un gioco di colore, evidenziano la parola “rate” all’interno di verbi scelti per la loro forza evocativa e progettuale a partire dal soggetto istituzionale “Eplorate una nuova realtà”.
La campagna si sviluppa poi in soggetti creati per promuovere i vari prodotti Cofidis: Prestito Personale, Power Credit, PagoDIL e Creditline, tutti in uscita su testate nazionali e Google Network, oltre che su Facebook. La pianificazione è gestita internamente.
Credits
- Creative Agency: Mind:in
- Executive Creative Director e Partner: Roberto Sgarella
- Creative Director: Toon Coenen