Un frame del nuovo spot Chupa Chups realizzato in vista dell'Epifania
Chupa Chups, brand del settore dolciario di Perfetti Van Melle, lancia un nuovo spot in vista dell’Epifania.
Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DEL 2021
Al centro della campagna il brand promuove la busta di Chupa Chups Fun Party Mix.
L’agenzia del gruppo Perfetti Van Melle, Selection Communication & Design, ha sviluppato una creatività declinata sul concetto del Forever Fun, che da sempre ispira il brand Chupa Chups.
Il messaggio sarà: “È la Befana, Be Fun!”, un augurio per una Befana diversa, all’insegna del divertimento.
Una Befana che nello spot svelerà il suo spirito fun: colorata, beffarda, irriverente, che si diverte a fare gli scherzi, richiamata dalla bontà delle caramelle più pazze del mondo.
Lo spot sarà in tv dal 26 dicembre al 6 gennaio sui principali canali Kids.
In aggiunta alla comunicazione televisiva, la campagna prevede contenuti specificamente pensati per i bambini fra gli 8 e i 12 anni. L’obiettivo è presidiare un momento così strategico per i brand confectionery, protagonisti indiscussi della tradizionale composizione della calza.
È la Befana, Be Fun! sarà il tema ispiratore per i contenuti realizzati da influencer orientati al target kids, con attività sulle loro property social YouTube. L'operazione online partirà il 31 dicembre e sarà attiva fino al 6 gennaio.
La pianificazione dell'intera campagna è gestita sempre da Selection.
Credits
- Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
- Prodotto: Chupa Chups
- Soggetto: Prank
- Agenzia: Selection Communication & Design
- Creative Communication Manager: Antonia Capasso
- Senior Copywriter: Francesco Cellini
- Senior Art Director: Antonio Rolli
- Regia: Abnormal Directors
- Produzione: Selection Production
- Producer: Marta Stella
- Fotografia: Giancarlo Cornalea
- Edit: Alessandro Clerici
- Post Produzione: Spook