• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
27/06/2025
di Mario Mancuso

Chiquita lancia quattro nuovi video per la campagna “Likely the Best Snack Ever”, realizzati da Bitmama Reply

La campagna continua su Meta e YouTube con una serie di soggetti ironici che confrontano la banana con altri snack

chiquita.png

Chiquita lancia la campagna “Likely the Best Snack Ever” con quattro nuovi film destinati ai canali digital del brand. Dopo il video manifesto, che aveva raccontato l’unicità della banana con un viaggio immersivo e multisensoriale, i nuovi soggetti a opera Bitmama Reply, puntano a rafforzare il posizionamento della banana Chiquita come snack ideale, utilizzando un registro ironico e leggero.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I primi due video, già online su Meta e YouTube, presentano situazioni quotidiane reinterpretate con originalità. Nel primo, ambientato in una sala cinematografica, uno spettatore disturba il pubblico sgranocchiando rumorosamente patatine, mentre un altro gusta in silenzio una banana Chiquita, evidenziandone la praticità. Nel secondo soggetto, girato in un parco durante una giornata calda, un ragazzo fatica a gestire un gelato che si scioglie e sporca i vestiti, mentre una ragazza si gode serenamente la sua banana, senza inconvenienti.

Gli altri due video saranno pubblicati nei mesi di luglio e agosto sui canali digitali del brand, con una pianificazione a cura di Local Planet.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI