• Programmatic
  • Engage conference

10/07/2020
di Caterina Varpi

Chiquita lancia i Bollini fitness. Campagna digital a supporto

La nuova special edition del Bollino Blu arriverà nei negozi a partire da fine luglio accompagnata da una campagna digital e social media

Chiquita-Bollini Fitness_730.jpg

Chiquita annuncia la nuova special edition del Bollino Blu, dedicata a tutti coloro che amano il fitness. Dopo i buoni risultati dell’edizione del 2019, anche per questa estate sono pronte tre nuove “fitness challenge” con 12 nuovi Bollini Blu da collezionare.

I Bollini Fitness Chiquita arriveranno nei negozi a partire da fine luglio accompagnati da una campagna digital e social media per promuovere l’iniziativa, a partire dal 27 luglio.

La campagna sarà pianificata su molteplici piattaforme: Facebook, Instagram, Google search e programmatic. Creatività e pianificazione sono attività sviluppate e curate direttamente dal team global Chiquita.

Le tre challenge sono collegate a tre varianti di esercizi: riscaldamento, allenamento casalingo, rilassamento. Saranno inoltre disponibili tre video tutorial per illustrare la corretta esecuzione degli esercizi. Per rendere completa la fitness routine, insieme ai Bollini Fitness Chiquita ci saranno 6 ricette fitness, dedicate a ciascuna challenge.

In occasione del lancio dei Bollini Fitness Chiquita, dall’8 luglio al 21 agosto tutti potranno partecipare al contest online dedicato all’iniziativa “Match It”. L’obiettivo è quello di identificare l’esercizio che la banana sta eseguendo, abbinandolo a quello corrispondente. Una volta individuate le 8 combinazioni ci sarà la possibilità di vincere premi Chiquita dedicati allo sport.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI