I brand tornano a coinvolgere Chiara Ferragni, dopo il proscioglimento dell’influencer dall’accusa di truffa aggravata per il pandoro-gate.
Guess?, Inc. ha annunciato che la Ferragni sarà il nuovo volto della sua campagna pubblicitaria globale Spring/Summer 2026, firmata dai Morelli Brothers.
«Siamo entusiasti di avere Chiara Ferragni come volto della nostra nuova campagna Guess - afferma Paul Marciano, Co-Fondatore e Chief Creative Officer di Guess?, Inc. -. Fin dall’inizio abbiamo sentito una forte connessione con Chiara: la sua energia, la sua sicurezza, il suo atteggiamento e, naturalmente, la sua bellezza erano perfettamente in linea con lo spirito Guess. Rappresenta una donna che crede in sé stessa e va avanti con determinazione, e questo spirito emerge in modo naturale nella collezione SS26: moderna, versatile e ricca di personalità».
Leggi anche: CHIARA FERRAGNI È RIABILITATA, MA L’INFLUENCER MARKETING NON È PIÙ LO STESSO
Nel rispetto della tradizione del brand e con uno sguardo proiettato verso il futuro, la campagna si sviluppa come un dialogo raffinato tra passato e presente. Alternando bianco e nero a colori intensi, le immagini evocano l’atmosfera delle leggendarie campagne Guess, reinterpretandole attraverso una prospettiva moderna e social-first.
La collezione Spring/Summer 2026 di Guess
Radicata nel DNA Guess, la collezione Spring/Summer 2026 reinterpreta l’American Dream attraverso una visione contemporanea e orientata al futuro. Gli elementi iconici del brand vengono riletti con una nuova sicurezza, ispirati allo spirito audace del cowboy texano e al fascino degli spazi sconfinati, trasformati in una narrazione di femminilità, indipendenza ed espressione personale.
Tra i capi protagonisti della stagione spiccano il ritorno dei Bellflower Pants e l’iconico bandage dress, simboli di sensualità, forza e dell’inconfondibile glamour che caratterizza il DNA Guess. Al centro della collezione si distingue la Camden Bag, destinata a essere l’“IT accessory” della Spring/Summer 2026.