• Programmatic
  • Engage conference

27/07/2020
di Cosimo Vestito

Ceres on air e online con le "voci" di Conte, De Luca, Salvini e Berlusconi

“Niente di nuovo, tranne le nuove Ceres” è il claim che sintetizza il concept della campagna ideata da BCube. Pianifica Media Club

Screenshot (107).png

Le nuove Ceres tornano a far parlare “le voci” dei politici italiani. Alle imitazioni di Conte, De Luca e Salvini, già presenti nelle due campagne precedenti, si aggiunge quella di Berlusconi, per promuovere il consumo a casa della nuova gamma di birre.

“Niente di nuovo, tranne le nuove Ceres”, questo è il claim che sintetizza il concept della campagna ideata da BCube: saranno le voci dei protagonisti della politica italiana a lanciare la nuova gamma di birre. Ogni protagonista della campagna partirà dai suoi “classici”: Berlusconi e il calcio, Salvini e i suoi “posso?”, De Luca e i suoi teatrali anatemi, e Conte, mai stanco di fare raccomandazioni agli italiani.

On air in tv con tre soggetti a 15” e online con una videostrategy multi-soggetto, Ceres promuove la nuova gamma associandola al consumo a casa. Pianifica Media Club.

Crediti

Agenzia

  • Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi
  • Direzione Creativa e Regia: Arturo Dodaro
  • Senior Copywriter: Mauro Merola
  • Art Director: Marianna D’Onofrio 
  • Account Director: Viktoria Ovtcharenko
  • Account Manager: Antonia Martone
  • Junior Social Media Strategist: Giordana Certelli
  • Music & Post Audio: Fabio Gargiulo

Ceres

  • Roberto Zepponi: Marketing & Trade marketing director
  • Alessandro Casaroli: Marketing manager beer
  • Alberto Ferrero: Brand manager beer

 

  • Centro Media: Media Club

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI