• Programmatic
  • Engage conference

22/10/2018
di Caterina Varpi

Casa Modena va on air con la campagna dedicata alle Merende Teneroni

Lo spot è in onda da domenica 21 ottobre fino al 17 novembre sulle principali emittenti televisive kids. Firma Max Information

merende-teneroni.jpg

Dopo la campagna “C’è più gusto a fare i Teneroni” (qui l'articolo), il brand di Casa Modena torna in comunicazione per lanciare le Merende Teneroni. Firma Max Information. Uno spot da 30" con tre animazioni che, a tempo di musica, danno vita a tutti i singoli elementi delle merende: i due dischetti di cotto con i loro crostini si trasformano in un razzo spaziale, la brioche con salame diventa una faccina sorridente e la focaccina con il cotto a cubetti disegna una lampadina. Il video si chiude con la promozione dei Tatak: in regalo, in ogni confezione, uno dei 10 campioni che grazie alla ventosa si attaccano dappertutto. Il film è in onda da domenica 21 ottobre fino al 17 novembre sulle principali emittenti televisive kids. https://www.youtube.com/watch?v=fPcJ3pKqWOU

Credits

  • Agenzia: Max Information
  • Direzione Creativa: Dario Anania – Vincenzo Celli
  • Art director e Copywriter: Luca D'Ambrosio – Marco Cetera
  • Direzione Clienti: Luca Bollattino
  • Account Executive: Giovanna Zuccarino
  • Produzione: BlowUpFilm
  • Regia: Luca Perazzoli
  • Musica Originale: OperàMusic

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI