• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
18/06/2025
di Cristina Oliva

Carlo Conti protagonista dell'ultimo spot di TIM a supporto del nuovo WiFi

La creatività è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancata da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata

tim-carlo-conti-spot-wifi.jpg

Per promuovere il nuovo WiFi TIM che, con la potenza della fibra e dell’antenna 5G “arriva ovunque”, l’azienda si affida ancora al volto di Carlo Conti.


Leggi anche: PUBBLICITÀ: TIM PUNTA SU CARLO CONTI PER LO SPOT SUI TRE PACCHETTI TIMVISION


Nello spot è già tempo di vacanze e troviamo Carlo Conti che, in campagna con due amici, lancia la nuova offerta dedicata ai clienti che non vogliono rinunciare all’ultravelocità e alla potenza del WiFi di TIM anche dove non arriva la fibra. Lo spot lancia anche un'offerta a metà prezzo per chi desidera portare lo streaming TV anche nella seconda casa attraverso il WiFi. 

Sulle note di ‘Figli delle stelle’, lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata. Lo spot è stato realizzato da Havas Milan con la produzione di Think Cattleya.

Credits

  • Casa di produzione: Think Cattleya
  • General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Regia: William9
  • Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
  • Post produzione: Leonardo Siniscalco - Artificio
  • Agenzia: Havas Milan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI