Carglass, specialista nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, torna in comunicazione con una nuova campagna TV in onda dal 20 luglio al 2 agosto sulle reti digitali e satellitari Mediaset. Al centro dello spot, realizzato da Libera Brand Building e pianificato da Wavemaker, c’è l’importanza della riparazione del parabrezza come intervento preventivo per evitare danni più gravi.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot, disponibile nei formati da 15” e 30”, è ambientato all’interno di un centro Carglass e vede protagonista il tecnico Giulia, che spiega come intervenire su crepe o scheggiature di dimensioni contenute possa evitare la sostituzione completa del vetro.
La campagna, oltre a promuovere la rapidità ed efficacia del servizio, include anche una promozione attiva fino al 2 agosto: i clienti che sostituiranno il parabrezza riceveranno in omaggio una cassetta per gli attrezzi multiuso. Il messaggio promozionale sarà diffuso anche via radio nello stesso periodo attraverso le emittenti del gruppo Publitalia, tra cui R101, Radio 105, Virgin Radio e altre radio locali.
Chi ha lavorato alla campagna per Carglass
Ecco i professionisti coinvolti nella realizzazione della campagna
Credits Libera Brand Building:
- Roberto Botto – CEO & Founder
- Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
- Stefania Nasso – Executive Director
- Michele Pieri – Senior Copywriter
- Luca Santina – Senior Art Director
- Elena Ambrosia – Client Manager
- Giulia Orsini – Senior Account Manager
- Davide Signorelli - Producer
- Rossofilm - CDP