• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/12/2024
di Alessandra La Rosa

Campari promuove il bere responsabile con la campagna ‘Take Time to Taste’

A partire dal 10 dicembre, l'iniziativa vivrà sui canali social ufficiali del gruppo

campari.jpg

Una campagna che eleva il tempo a ingrediente chiave per vivere pienamente i momenti di convivialità e aggregazione, concentrandosi sull’importanza di un consumo responsabile: così si può sintetizzare ‘Take Time to Taste’, la nuova campagna globale di Campari Group volta a sensibilizzare il consumatore su un approccio responsabile al consumo di alcolici.

Partendo dalle ricette di alcuni dei suoi cocktail più iconici - Aperol Spritz, Americano e Negroni - il Gruppo invita i consumatori a prendersi il giusto tempo per vivere al meglio i momenti di convivialità, mettendo al primo posto moderazione e responsabilità. Con ‘Take Time to Taste’, Campari Group sottolinea l’importanza della qualità rispetto alla quantità, elevando il concetto di tempo a ingrediente fondamentale di ogni cocktail. 


Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2024: LA MAGIA DELLE FESTE NELLA PUBBLICITÀ 


La campagna sarà inoltre accompagnata da consigli per un consumo responsabile e moderato che invitano a combinare il consumo di bevande alcoliche con quello di alimenti, mantenersi idratati, osservare le regole sul drink&drive, rispettare gli altri e le loro scelte.

La campagna, realizzata con il supporto di Onde Alte – Società Benefit e B Corp specializzata in Design for Impact -, sarà live sui canali social ufficiali di Campari Group a partire dal 10 dicembre 2024 con l’hashtag #taketimetotaste.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI