• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/10/2019
di engage

Calzedonia punta su Julia Roberts anche nel nuovo spot

Al via la comunicazione autunno/Inverno del gruppo di Verona con l'attrice hollywoodiana. Planning multimediale di Wavemaker

Calzedonia conferma Julia Roberts per la nuova campagna Legwear Autunno/Inverno 19-20. Una collaborazione consolidata che dura ormai da 6 anni quella tra la star hollywoodiana e il marchio veronese di legwear e beachwear. A firmare il nuovo spot è l'agenzia Dreamers & Makers, che negli scorsi giorni ha annunciato l'ingresso come partner e direttore creativo di Enrico Dorizza. Il regista Ago Panini, già autore dello spot con Julia Roberts nel 2014, torna dietro la cinepresa in una campagna in cui, insieme a Julia, lo store Calzedonia torna ad essere protagonista indiscusso; un ambiente familiare per la testimonial che nuovamente si ritrova in diversi negozi del marchio nel mondo e viene accolta dallo staff come una cliente abituale e affezionata. Come se entrare in un negozio Calzedonia fosse un vero e proprio viaggio attraverso lo stile. La casa di produzione è Filmmaster Productions. Per la prima volta Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo Calzedonia, ha ospitato parte delle riprese del nuovo spot. A corollario del TV commercial, una serie di contenuti digitali sveleranno con ironia momenti divertenti del “dietro le quinte”. A pianificare la campagna, che avrà un approccio omnichannel, è Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI