• Programmatic
  • Engage conference

03/10/2019
di engage

Calzedonia punta su Julia Roberts anche nel nuovo spot

Al via la comunicazione autunno/Inverno del gruppo di Verona con l'attrice hollywoodiana. Planning multimediale di Wavemaker

Julia Roberts nella nuova campagna

Julia Roberts nella nuova campagna

Calzedonia conferma Julia Roberts per la nuova campagna Legwear Autunno/Inverno 19-20. Una collaborazione consolidata che dura ormai da 6 anni quella tra la star hollywoodiana e il marchio veronese di legwear e beachwear. A firmare il nuovo spot è l'agenzia Dreamers & Makers, che negli scorsi giorni ha annunciato l'ingresso come partner e direttore creativo di Enrico Dorizza. Il regista Ago Panini, già autore dello spot con Julia Roberts nel 2014, torna dietro la cinepresa in una campagna in cui, insieme a Julia, lo store Calzedonia torna ad essere protagonista indiscusso; un ambiente familiare per la testimonial che nuovamente si ritrova in diversi negozi del marchio nel mondo e viene accolta dallo staff come una cliente abituale e affezionata. Come se entrare in un negozio Calzedonia fosse un vero e proprio viaggio attraverso lo stile. La casa di produzione è Filmmaster Productions. Per la prima volta Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo Calzedonia, ha ospitato parte delle riprese del nuovo spot. A corollario del TV commercial, una serie di contenuti digitali sveleranno con ironia momenti divertenti del “dietro le quinte”. A pianificare la campagna, che avrà un approccio omnichannel, è Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI