Caffè Motta torna sulle onde radio con uno spot che non solo si ascolta, ma si assapora. Un viaggio sonoro che celebra il gusto autentico e l’energia del caffè che accompagna milioni di italiani ogni giorno. Un’esperienza sensoriale che celebra quei piccoli grandi momenti che non hanno bisogno di parole, se non di un solo suono: “Mmm”. Lo spot, in onda dal 20 giugno su emittenti nazionali, racconta in 30 e 15 secondi l’esperienza sensoriale di un caffè Motta: l’aroma intenso, la crema avvolgente, il gusto deciso. Un invito a prendersi una pausa, anche solo per un sorso.
“Siamo entusiasti di tornare on air con la nuova campagna radio di Caffè Motta, che supporta le strategie dirette al consolidamento della brand awareness. Abbiamo voluto portare il nostro caffè anche dove non si vede, ma si sente”,
afferma Claudia Cacia, Direttore Commerciale e Marketing di Caffè Motta.
“La radio è il mezzo perfetto per raccontare emozioni e il caffè è emozione pura”.
Ma l’aroma non si ferma in radio: lo spot sarà disponibile anche sui canali social e digitali ufficiali del brand, accompagnato da una campagna #IlMioMmm #TiVoglioBere che invita i consumatori a raccontare e condividere il proprio momento caffè, replicando con un video o una foto il famoso suono di soddisfazione dello spot.
Leggi anche: PUBBLICITÀ, TUTTI I NUOVI SPOT
“Abbiamo voluto dare voce, anzi, suono, a quel gesto quotidiano che ci fa sentire bene”,
dichiara Camilla Mastromartino, Marketing Manager di Caffè Motta.
“Il nostro ‘Mmm’ è un invito a riconnettersi con ciò che ci appaga, anche solo per un sorso.”
La campagna vivrà anche nei punti vendita con instore promotion dedicate per portare quel “Mmm” anche nei viaggi d’estate. Lo spot è on air sulle emittenti nazionali RTL 102.5, Radio 105, Virgin Radio, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radio 101.