Deghi, il marchio specializzato nel settore dell'arredamento e del design online, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, un progetto firmato da BrandingHero 2303.
Da quest'anno l'agenzia si occupa infatti di creatività e pianificazione media nazionale per il gruppo, dopo essere stata selezionata dal brand, come rivelato a Engage (gli incarichi precedentemente erano gestiti da casiraghi greco&).
Leggi anche: PUBBLICITÀ, I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna mira a consolidare Deghi tra i leader nel retail online, mettendo in risalto la completezza dell'offerta e l'unicità del servizio. Il piano media della campagna è omnicanale, con l'obiettivo di raggiungere un vasto pubblico attraverso diversi punti di contatto. Oltre alla radio e ad una copertura estesa sulla TV nazionale, streaming e on demand, il brand sarà presente per la prima volta al cinema con uno spot da 30 secondi in 5.1. Inoltre, la campagna approderà presto nei principali aeroporti italiani, nelle aree urbane di città strategiche e sui tram con grafiche impattanti.
Il concept creativo della campagna riflette la filosofia di Deghi, orientata alla personalizzazione e alla flessibilità dell'esperienza di acquisto online. La campagna si rivolge a un pubblico eterogeneo, inclusi giovani, famiglie, appassionati di design e professionisti. Tra gli elementi distintivi delle produzioni troviamo una linea tratteggiata come filo conduttore visivo, voice over e script coinvolgenti, uno slideshow dinamico e modulabile, e il claim "Se riesci a immaginarlo, su Deghi lo trovi".
Andrea Colaianni, Ceo di BrandingHero 2303, ha dichiarato: “Unendo visione strategica, creatività e un’attenta pianificazione media, abbiamo accompagnato Deghi nell’ampliamento del proprio ecosistema comunicativo, contribuendo a rafforzarne il posizionamento come player autorevole nel panorama online, attivando nuovi asset di comunicazione omnicanale in linea con l’evoluzione del mercato”.