• Programmatic
  • Engage conference

24/06/2020

BioNike, una campagna digital per difendere la pelle dal sole

A realizzarla è stata InTesta, l'agenzia del Gruppo Armando Testa

bionike-spot-filtro.jpg

Sodalis Group lancia la nuova campagna pubblicitaria per BioNike con InTesta, l'agenzia del Gruppo Armando Testa. La campagna digital educational, dal forte impatto visivo, è stata realizzata per BioNike Defence Sun, la protezione solare formulata per difendere la pelle dai danni a breve e lungo termine. L’obiettivo è quello di mostrare direttamente sulla pelle gli effetti di una scorretta esposizione al sole, utilizzando un linguaggio e un’estetica che strizzano l’occhio al mondo del social. I rischi per la pelle di un’esposizione solare senza la giusta protezione sono infatti resi ben visibili da una serie di filtri creati ad hoc per trasmettere un messaggio chiaro e diretto: prendiamo solo il meglio del sole con una fotoprotezione di qualità e difendiamo oggi la pelle dai danni di domani. La campagna digital è online dal 24 giugno.

Crediti

  • Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
  • Servizio Clienti: Federica Bruno, Alessandra Carrozzino
  • Casa di Produzione: Albatros Film

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI