• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
17/06/2025
di Teresa Nappi

Betsson Sport e Inter on air con uno spot in vista della Fifa Club World Cup

L’iniziativa pubblicitaria, incentrata sulla partecipazione della squadra italiana al torneo, sarà visibile fino al 13 luglio su reti Mediaset e su Dazn

spot-betsonn.jpg

In occasione dell’imminente partecipazione dell’Inter al Fifa Club World Cup 2025, Betsson Sport – Official Main Partner del club – ha avviato una nuova iniziativa pubblicitaria, con uno spot diffuso a partire dal 15 giugno su Mediaset e Dazn. La campagna sarà attiva fino al 13 luglio.


Leggi anche: PUBBLICITÀ, TUTTI I NUOVI SPOT


Lo spot, privo di dialoghi e costruito su immagini e musica, combina riprese della città di Milano con scene legate al mondo nerazzurro, tra cui momenti della preparazione atletica, l’emozione dei tifosi e l’atmosfera che precede le partite. Il messaggio centrale si concentra sull’idea che "La passione fa la differenza", una sintesi dei valori condivisi da Betsson Sport e dalla società calcistica.

L’iniziativa pubblicitaria rientra in un progetto di comunicazione più ampio, che mira a rafforzare il legame con il pubblico sportivo. Lo spirito di partecipazione ha caratterizzato, infatti, l’intera stagione di Betsson Sport al fianco dell’Inter. Il brand ha puntato su un coinvolgimento diretto e continuativo dei tifosi, cercando di costruire un legame autentico con la comunità nerazzurra. Questo approccio si è concretizzato attraverso iniziative mirate, tra cui attivazioni esclusive durante i match sponsor Inter–Milan e Inter–Roma, e incontri Q&A con alcuni dei protagonisti principali della stagione, come Lautaro Martinez, Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries.

Grazie a questi momenti, i tifosi hanno potuto vivere esperienze ravvicinate con i loro beniamini, ottenendo uno sguardo più personale e diretto sul mondo della squadra. Nel complesso, fan engagement, contenuti dedicati e attività sul campo hanno accompagnato tutte le fasi dell’annata, rafforzando la relazione tra il partner commerciale e la tifoseria interista.

Lo spot è stato un lavoro congiunto tra Betsson Group Italia e Betsson Group Latam mentre la pianificazione media la cura Betsson Group Italia. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI