• Programmatic
  • Engage conference

28/04/2020

Baldiflex sceglie Casiraghi Greco& per creatività e media e debutta in tv

Il nuovo spot pubblicitario, che sarà diffuso a breve anche su YouTube, Facebook e Instagram, è dedicato al materasso Mojito. L'agenzia selezionata per via diretta

spot-baldiflex.jpg

Baldiflex ha affidato per via diretta a Casiraghi Greco& la creatività e la pianificazione media della nuova campagna pubblicitaria, con cui il marchio debutta in tv. Il nuovo spot, che sarà diffuso a breve anche su YouTube, Facebook e Instagram, è dedicato a Mojito, il materasso realizzato con la schiuma Superflex HD che dà supporto al corpo e lo mantiene fresco durante il sonno. È la prima volta che Baldiflex comunica fuori dal web, il suo territorio d’elezione essendo un brand venduto solo online. Con questa campagna il brand vuole allargare ulteriormente il proprio bacino di consumatori mantenendo il carattere sorridente che lo caratterizza nel mercato superaffollato dei materassi. Lo spot vuole raccontare tutte le specifiche tecniche del prodotto, ma senza il tono professorale che caratterizza la comunicazione del settore. https://www.youtube.com/watch?v=gkTTA3DiSWc&feature=youtu.be Con la crescita delle vendite online il mercato mondiale sta andando verso il materasso compresso. Proprio sulla scia dei grandi brand internazionali, Baldiflex lancia in Italia il “bed in a box” con una promozione tipicamente legata a questo genere di prodotti, che prevede 100 notti di prova, spedizione gratuita e finanziamento a tasso zero.

Credits

  • Direzione creativa Cesare Casiraghi
  • Copy Elisa Maino
  • Art Stefano Fustinelli
  • Account Enrica Casartelli
  • Direttore media Gianfranco Riccio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI