• Programmatic
  • Engage conference

09/04/2020

Baci Perugina online con una campagna che racconta la forza delle emozioni

La comunicazione, firmata da YAM112003 e pianificata da Dentsu, vuole trasmettere agli italiani la vicinanza del brand in questo momento

Screenshot-105.png

È online la campagna digital di Baci Perugina “Le emozioni sono più forti delle distanze”, realizzata da YAM112003. La campagna nasce con l’obiettivo di trasmettere agli italiani la vicinanza del brand in un momento così particolare per il Paese. Tutti noi in questo momento siamo costretti a stare lontani da qualcuno che amiamo, a cui vogliamo bene, a cui siamo legati per lavoro per sport o per piacere. In qualche modo, però, riusciamo ad andare oltre e a far sentire la nostra vicinanza e a trasmettere ciò che proviamo. Baci Perugina invita gli italiani a vivere questo cambiamento lasciando parlare le emozioni e trovando in esse quella forza che ci contraddistingue. https://www.youtube.com/watch?v=TIdVA3Zxvv8&feature=youtu.be Il concept di campagna è veicolato attraverso un video emotional che ha come obiettivo quello di far sentire la vicinanza del marchio e al tempo stesso quello di far riflettere sulla potenza delle emozioni, che non si fermano e colmano ogni distanza. La pianificazione, a cura di Dentsu, è su canali digitali video on demand, YouTube e social.

Crediti:

YAM112003
  • Creative Director: Silvia Messa
  • Client Director: Elide Dell'Avo
  • Account Manager: Federica Florio
  • Copywriter: Alessio Capobianco
  • Art Director: Erica Battello
  • Head of Production: Andrea Armani
  • Producer: Daniela Zanetti
  • Head of Content: Francesca Arceri
  • Montaggio: Cecilia Falsone

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI