• Programmatic
  • Engage conference
11/09/2020
di Teresa Nappi

Arkage firma la nuova campagna social del progetto "Scented out of home" di Urban Vision

L'agenzia collabora con Urban Vision nella gestione dei suoi canali social da febbraio 2020 dopo essersi imposta in una consultazione tra più sigle

Il Key Visual realizzato da Arkage per il lancio social di "Scented out of home"

Il Key Visual realizzato da Arkage per il lancio social di "Scented out of home"

Arkage firma la nuova campagna social del progetto Scented out of home di Urban Vision, la media company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane.

On air da lunedì 7 settembre, la campagna presenta una novità assoluta introdotta da Urban Vision nel mondo delle maxi affissioni: Scented Out of Home, un'innovativa implementazione tecnologica che grazie a nuovi sistemi di erogazione posti nell’area adiacente agli impianti pubblicitari, permette la diffusione in città di coinvolgenti fragranze 100% naturali, creando un'esperienza multisensoriale ancora più potente e immersiva e portando lo human engagement in una nuova dimensione più profonda e d’impatto, quella olfattiva.

Per la comunicazione social, l’agenzia guidata dal Ceo Pasquale Borriello ha creato il concept creativo “Ooh, che profumo!”, realizzando il Key Visual e le sue declinazioni sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn.

Dodici, nello specifico, le profumazioni messe a disposizione da Urban Vision e create in esclusiva dal naso italiano e astro nascente della profumeria selettiva Luca Maffei, per ognuna dei quali Arkage ha studiato una strategia di comunicazione social attraverso il claim “Fatti sentire, non solo guardare” e le relative creatività.

Arkage collabora con Urban Vision nella gestione dei suoi canali social da febbraio 2020 dopo essersi imposta in una consultazione tra più agenzie.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI