• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/07/2021
di Lorenzo Mosciatti

Apre a Milano WhyRun. La campagna di lancio è firmata da Auge Communication

WR-affissione-singola.jpg

WhyRun, il nuovo running concept store nato da un’idea di Marco Odolini, già fondatore della catena Sportland, ha scelto Auge Communication e Auge Design per la realizzazione della campagna pubblicitaria di lancio.

WhyRun ha aperto il 22 giugno a Milano, in Corso Sempione 6. La struttura vende e mette a disposizione tutto ciò che un runner, amatoriale o assiduo che sia, può desiderare. Prodotti dei migliori brand, nutrizionisti, posturologi, personal trainer, spogliatoi dotati di docce private, workshop, allenamenti collettivi e tanto altro ancora.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Auge Design ha realizzato il logo e il branding system declinato su tutti i materiali del concept store, dalle vetrofanie ai cartellini in negozio, dai ledwall interni alle brochure.

La campagna di lancio è stata poi sviluppata da Auge Communication , che attraverso copy-ad e il forte tratto rosso fluo, distintivo della brand image WhyRun, visualizza delle situazioni di corsa, alcune più strettamente legate al running altre più quotidiane e divertenti, che un po’ tutti abbiamo vissuto.

La campagna, 12 soggetti pianificati su quotidiani, pensiline tram e metro, vive anche sul digital, sui social e in radio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI