• Programmatic
  • Engage conference

30/06/2020

Lo sguardo di Annalisa nella campagna social di La Mer

La popstar scelta come volto per promuovere il nuovo trattamento per contorno occhi. Isobar e dentsuX le agenzie coinvolte nel progetto

Frame_Sorriso.png

La Mer porta in comunicazione il nuovo The Eye Concentrate, il trattamento per contorno occhi ad assorbimento, scegliendo Annalisa come volto della campagna pubblicitaria, veicolata sui profili social dell'azienda. Attraverso lo sguardo della pop star, si segue la storia della passione che l’ha folgorata sin da bambina. La musica, proprio come la nuova formula dell’iconico The Eye Concentrate, illumina, rivitalizza e rigenera il suo sguardo rendendolo straordinario. Nel racconto pubblicitario, la genesi della sua musica, dal processo creativo alla registrazione in studio fino alla performance on stage, diventa il racconto dell’efficacia del trattamento per il contorno occhi. L'iniziativa, si legge nella nota, consolida ulteriormente il sodalizio tra La Mer e Isobar, agenzia di Dentsu Aegis Network, e dentsuX, che da tempo cura la strategia media e l’amplificazione digitale del brand.

Crediti:

  • Agenzia: Isobar, Gruppo Dentsu Aegis Network – Michela Bellini (MD)
  • Direzione creativa esecutiva: Lavinia Garulli
  • Client Leader: Ilaria Perrone
  • Strategic planner: Silvia Garagnani
  • Producer: Marianna D’Ambra
  • Art Director: Laura Castellanza
  • Copywriter: Francesca Iaci
  • IRM Specialist: Luca Rosati
  • Production company: Tapeless Film
  • Agenzia Media social e digital: dentsuX, Gruppo Dentsu Aegis Network

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI