• Programmatic
  • Engage conference

17/12/2020
di Cosimo Vestito

Amaro Silano sceglie A Lab e Italiaonline per il ritorno in comunicazione

La campagna sarà in onda in televisione, su YouTube e sui canali social del marchio

amaro-silano.jpg

Amaro Silano, il più antico amaro di Calabria prodotto da Liquorificio 1864 (ex Bosco Liquori), torna a comunicare in tv e online con una campagna firmata dall'agenzia creativa A Lab e pianificata da Italiaonline, entrambe alla loro prima collaborazione con l'azienda.

Lo spot racconta in 30” tutte le caratteristiche che rendono l’Amaro Silano unico nel suo genere mostrando, in un incalzante montaggio, le suggestive immagini del pack alternate e “connesse” ad una serie di elementi naturali rappresentativi dei valori e del territorio di origine di questo prodotto. La narrazione visiva si conclude con il “Fuori dal branco”, un invito ad essere unici e diversi che va a sottolineare l'identità di questo brand che non vuole posizionarsi come uno dei tanti amari in commercio.

Lo spot sarà in onda in formato 30”, 15” e 7” sui canali Sky, La7 e Tv8, e online in formato preroll su YouTube e sui canali social (sia Facebook e Instagram) di Amaro Silano. L’idea creativa e la comunicazione social sono curate dall’agenzia A lab, che collaborerà con il marchio per tre anni, mentre la produzione dello spot è della casa di produzione Digital Lighthouse.

Crediti

  • Cliente - Liquorificio 1864 S.r.l.
  • Agency - A lab
  • Account - Chiara Imbimbo
  • Creative - Francesco Maria Quarto, Riccardo Di Capua, Giovanni Esposito
  • Casa di Produzione - Digital Lighthouse
  • Regia - Luca Curto
  • Dop - Matteo Rea

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI