• Programmatic
  • Engage conference

04/09/2020
di Cosimo Vestito

Aldo online con la nuova campagna internazionale Fall20

Il marchio di abbigliamento comunica sulle principali testate di moda e con attività di influencer marketing

UNISEX_GROUP_14_390_05_CTR (1).jpg

Aldo torna in scena con una nuova campagna internazionale che celebra l’amore come espressione di indipendenza, voglia di sentirsi liberi e sicuri di noi stessi.

Aldo interpreta il valore dell'autencità in uno spot che racchiude suggestive immagini di New York popolata da giovani ballerini che danzano sulle note di Roses (Imanbek Remix) di Saint Jhn. Il variegato cast della campagna “Step Into Love” è composto da modelle e ballerine provenienti da tutto il mondo: Erin Eliopulos, Yuhee Yang, Brit Hay, Johnny Rice e Reyna Nunez tra i nomi più celebri. C'è poi la partecipazione speciale di Mr. B, il fondatore di Aldo. Branded content del marchio sono inoltre online sulle principali riviste di settore.

In Italia, i messaggi e i valori della campagna internazionale “Step Into Love” sono stati interpretati dall’influencer e attrice Lavinia Guglielman e dalla coppia Giulio Scarano e Michelle Sampaio, immortalati dal fotografo Emanuele Ferrari che ha realizzato scatti dall’alto impatto emotivo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI