• Programmatic
  • Engage conference

22/09/2020
di Cosimo Vestito

On air le nuove sigle della Serie A TIM

Per la stagione calcistica 2020–2021, gli spot sono caratterizzati dal claim "Entra in campo con TIM"

Ksenia Parkhatskaya.jpg

Sono on air le nuove sigle della Serie A TIM realizzate con Lega Serie A per accompagnare la visione delle  partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati.  

Gli spot, accompagnati dal claim ‘Entra in campo con TIM’, vedono la partecipazione di Donna Connessione, che dopo una serie di evoluzioni aeree che accendono gli stadi italiani porta il nuovo pallone a Ksenia Parkhatskaya, testimonial della comunicazione TimVision, che dà inizio alla partita tra robottini 3D, tutto sulle note di ‘Brava’ cantata da Mina. 


Leggi anche: LEGA SERIE A CON RAGÙ COMMUNICATION PER LA CAMPAGNA "KEEP RACISM OUT"


Ogni sigla sarà personalizzata con i colori delle maglie delle singole squadre che scendono in campo per coinvolgere sempre di più i tifosi. 

I video da 15” sono stati ideati da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, e sono un vero e proprio inno alla ‘Brava’ Italia che riparte anche attraverso il calcio.

Crediti

  • Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi
  • Agenzia: Havas Milan 
  • Casa di produzione: ArmosiA 
  • Post produzione: Frame By Frame

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI