09/03/2023
di Cristina Oliva

Al via la nuova consumer promo di Vallelata “Il gusto che Vale”, con TLC Marketing

È partita “Il gusto che Vale”, la campagna Vallelata ideata insieme a TLC Marketing che garantisce una degustazione gratuita e la possibilità di vincere una gift card da 10.000 euro.

Alla base della nuova campagna c’è la piattaforma proprietaria di TLC Marketing, Rewards For All: i consumatori che dal 6 marzo al 31 maggio 2023 acquistano 2 prodotti Vallelata del Banco frigo in promozione, oppure dal 1° giugno al 30 luglio 2023 acquistano almeno 250 gr di prodotti Vallelata al Banco gastronomia caricando lo scontrino entro il 30 luglio 2023 otterranno un codice utilizzabile sul sito it.rewardsforall.com per richiedere la propria degustazione gratuita per 2 persone in una delle centinaia di strutture aderenti.

I premi non si esauriscono subito: esiste un secondo livello di promo perché chi carica lo scontrino seguendo le istruzioni del regolamento della campagna partecipa in automatico all’estrazione finale di una gift card da 10.000 euro.

“Siamo felici di supportare il Gruppo Lactalis per il brand Vallelata, amatissimo dagli italiani – afferma Alessandro Centini, Ceo Italia e Germania di TLC Worldwide – con una campagna di consumer promotion che supporta gli obiettivi di business dell’azienda attraverso un reward che rispecchia i valori del brand”.

“Il Gusto che Vale comunica la duplice valenza di questa iniziativa: da una parte la qualità dei prodotti Vallelata, e dall’altra il valore del premio certo - ha dichiarato Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese -. Una grande iniziativa che volge le attenzioni ai nostri consumatori”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI