• Programmatic
  • Engage conference

02/10/2020
di Caterina Varpi

Al via la campagna istituzionale di Zafferano Leprotto, “Senza me che gusto c’è?”

La campagna sarà veicolata sulle principali testate delle stampa quotidiana e periodica e vivrà sui social

zafferano-leprotto.jpg

È partita la nuova campagna istituzionale di Zafferano Leprotto, storico brand leader nella produzione di zafferano in polvere. 

Cinque i soggetti che rispecchiano lo spirito dinamico, versatile e curioso del Leprotto, il protagonista indiscusso che si lecca i baffi davanti ad un piatto di risotto giallo: un’immagine che sin dalla sua nascita nel 1963 esprime energia, allegria e vitalità, nonché racchiude tutta la bontà e la qualità di Zafferano Leprotto.

Senza me che gusto c’è?” sarà quindi il leitmotiv di tutta la campagna e inviterà i consumatori a scoprire il mondo di Zafferano Leprotto attraverso i suoi social media e il sito web. 

La campagna sarà veicolata sulle principali testate delle stampa quotidiana e periodica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI