• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/02/2025
di Mario Mancuso

Aeronautica Militare punta sui giovani con la campagna "Porta in alto il tuo valore"

Emporio ADV firma la campagna di recruiting 2025 dell'Arma Azzurra

La nuova campagna "Porta in alto il tuo valore" dell'Aeronautica Militare, firmata Emporio ADV

La nuova campagna "Porta in alto il tuo valore" dell'Aeronautica Militare, firmata Emporio ADV

L'Aeronautica Militare ha lanciato la sua nuova campagna di recruiting per il 2024/2025, "Porta in alto il tuo valore", realizzata dall'agenzia creativa Emporio ADV. 

La campagna si rivolge alle nuove generazioni tra i 14 e i 28 anni, con l'obiettivo di attrarre coloro che desiderano un futuro professionale prestigioso nell'Arma Azzurra.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il concept creativo, l'art direction, la produzione di contenuti foto e video, i materiali informativi digitali e cartacei e lo spot tv sono stati curati da Emporio ADV, agenzia guidata dall'imprenditore friulano Enrico Accettola.

La campagna "Porta in alto il tuo valore" predilige uno stile istituzionale ma coinvolgente, e il visual è caratterizzato da una banda inclinata che richiama le linee classiche di una divisa, applicata sulle immagini dei protagonisti.

La campagna è attiva sui canali social di Aeronautica Militare, su riviste specializzate, e prevede la distribuzione di materiali cartacei presso enti di formazione e istituzioni dedicate. Lo spot tv è stato realizzato da Emporio ADV con la produzione di Quasar Corporate.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI