• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
24/02/2025
di Mario Mancuso

Pubblicità: Aboca torna in tv con Metarecod e una strategia ancora più smart

L’azienda di prodotti terapeutici naturali rafforza la sua presenza televisiva con una campagna cross-screen che coinvolge TV lineare, TV On demand e dispositivi digitali

aboca.png

Aboca, azienda di prodotti terapeutici naturali, torna in televisione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata a Metarecod, dispositivo medico a base di sostanze naturali per il controllo di colesterolo, trigliceridi e glicemia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ: ABOCA RINNOVA E AMPLIA L’INCARICO MEDIA A WAVEMAKER


La campagna, pianificata da Wavemaker Italy, è on air dal 23 febbraio al 29 marzo e si caratterizzerà per una strategia sempre più smart e cross-screen, che coinvolgerà TV lineare, TV On demand e dispositivi digitali come PC, tablet e smartphone.

“Ci poniamo l’obiettivo di aumentare la copertura e la frequenza delle nostre campagne sfruttando al massimo le opportunità tecnologiche delle TV connesse, permettendo al pubblico di fruire dei nostri messaggi attraverso i device da loro più utilizzati a seconda del momento della giornata e del luogo in cui si trovano”, afferma Davide Mercati, Responsabile Global Media Relations di Aboca.

Per la prima volta, Aboca utilizzerà anche i lanner sulle reti Rai e Mediaset per rafforzare la comunicazione del brand.

“La TV è un mezzo in costante metamorfosi. Sempre più multipiattaforma e on demand. Inoltre, è sempre meno fruita attraverso il suo schermo originario posizionato nei nostri salotti. La TV è sempre con noi ovunque e dovunque. Dobbiamo adeguarci a tutto questo e Wavemaker è il partner più adatto per affrontare questa evoluzione”, conclude Davide Mercati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI