• Programmatic
  • Engage conference

17/12/2020
di Alessandra La Rosa

Il 2020 un anno da dimenticare? Non per tutti. Il nuovo spot Pampers

La campagna, firmata Saatchi & Saatchi, sarà in tv e online a partire dal 17 dicembre

Un'immagine dello spot Pampers firmato Saatchi & Saatchi

Un'immagine dello spot Pampers firmato Saatchi & Saatchi

Il 2020 è stato un anno difficile e finalmente giunge al termine. Eppure, mentre il Covid paralizzava le nostre giornate, la vita è andata avanti e in Italia sono nati centinaia di migliaia di bambini. Alle loro famiglie, e a tutte coloro che hanno vissuto le restrizioni del Covid insieme ai più piccoli, Pampers dedica il suo nuovo spot natalizio.

La campagna offre una chiave di lettura diversa ai momenti difficili trascorsi in questo 2020. Perché l’arrivo di un figlio cambia ogni cosa, anche il modo di guardare alle difficoltà. Ed è così che, provando ad osservare il mondo con gli occhi dei bambini, il 2020 si rivela inaspettatamente come un anno pieno di bei ricordi.


Leggi anche: NATALE 2020, UNA CARRELLATA DEGLI SPOT PIÙ BELLI TRA GRANDI EMOZIONI, COMMOZIONE E ALLEGRIA


Lo spot, che vi mostriamo di seguito, porta la firma dell’agenzia Saatchi & Saatchi e sarà pianificato in tv e sul web a partire dal 17 dicembre. Il planning è di Media Italia.

Credits:

  • Agenzia: Saatchi & Saatchi
  • CEO: Camilla Pollice
  • Executive Creative Director: Manuel Musilli
  • Associate Creative Director e Copywriter: Elena Cicala
  • Associate Creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro
  • Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani.
  • Producer: Alessandra Barbieri - Prodigious
  • Head of Tv: Raffaella Scarpetti - Prodigious
  • Editing: Fulvio Rossetti - Prodigious
  • Musica: Sing Sing Music Srl
  • Post produzione Audio: General Jingles
  • Team Fater - Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Stefania Marinangeli, Alberto Amati, Davide Napoleone

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI