• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/05/2021
di Alessandra La Rosa

Xister Reply firma il nuovo sito Fiorucci

fiorucci-sito.jpg

Fiorucci, marchio specializzato nel settore dei salumi, rinnova l’immagine del brand tra tradizione e innovazione e lancia il nuovo sito corporate, ideato e sviluppato da Xister Reply.

La sitemap e l’organizzazione delle informazioni del portale rispondono in modo funzionale alle esigenze dei consumatori e sono il frutto di un’attività di analisi portata avanti da Xister Reply per individuare contenuti e keyword di ricerca efficaci e pertinenti, al servizio degli utenti. Pensato per un accesso multi-device che ne ottimizza la navigabilità e fruibilità nell’ottica SEO oriented, il sito ha l’obiettivo di incrementare la brand awareness del marchio e favorire la conoscenza delle caratteristiche e specificità dei prodotti Fiorucci nel contesto di mercato.

Il portale, che sarà aggiornato in modo continuativo con le ultime novità corporate e prodotto, verrà ulteriormente sviluppato con una sezione dedicata al Food Service. La sezione fungerà da punto di riferimento per gli addetti ai lavori che saranno supportati nella propria attività e che in base al settore di appartenenza (bar, ristoranti, pizzerie, hotel) potranno visionare un catalogo personalizzato dei prodotti food service Fiorucci commercializzati.

“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo portale Fiorucci che rappresenta la sintesi perfetta dei valori che ci identificano e pertengono alla nostra mission; qualità, tradizione, gusto e innovazione sono elementi cardine che esprimono appieno l’heritage del brand, simbolo della nostra storia aziendale e dell’eccellenza del Made in Italy, con lo sguardo rivolto al futuro”, ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO di Fiorucci.

“Il brand vive un momento di forte rinnovamento a livello di marketing che risponde al contesto di attualità caratterizzato da una spiccata propensione al cambiamento. Il lancio del nuovo website Fiorucci realizza le ultime innovazioni e trend nel campo del marketing emozionale e avviene a seguito delle recenti campagne e novità prodotto di Eccellenze del Territorio, Snack’In e Pizza e Suprema”, ha commentato Alessandra Zorzitto, Marketing Manager di Fiorucci.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI