• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/07/2021
di Andrea Di Domenico

Vodafone Italia, Ingrid Veneri è la nuova Head of Brand & Advertising

La manager prende il posto del dimissionario Luca Casaura

Ingrid Veneri

Ingrid Veneri

Vodafone Italia ha annunciato l’ingresso di Ingrid Veneri nel ruolo di Head of Brand & Advertising. Veneri, che aveva già lavorato in Vodafone Italia tra il 2011 e il 2014 come direttore del segmento Soho (small office/home), prende il posto di Luca Casaura, uscito dal gruppo di telecomunicazioni per intraprendere un nuovo percorso professionale.

Chi è Ingrid Veneri

Dopo aver iniziato la sua carriera nell’ambito della comunicazione in Procter & Gamble nel 2001, occupandosi di Pubbliche relazioni e Comunicazione Istituzionale, Veneri ha maturato diverse esperienze in ruoli di crescente responsabilità in ambiti B2B e B2C, nelle aree di Brand, Marketing e Innovazione in diverse realtà nazionali e internazionali.


Leggi anche: GOOGLE RIMANDA LO SPOT AI COOKIE AL 2023


Dal 2004 AL 2011 ha lavorato in Sisal nell’ambito del business delle lotterie come Senior Brand Manager, per diventare nel 2010 Innovation Manager. Nel 2011 è passata a Vodafone, dove fino al 2014 ha ricoperto il ruolo di Head of Soho Segment. Nella sua ultima esperienza, ha ricoperto dal 2015 il ruolo di International Marketing Director in IGT UK (International Game Technology, presente in Italia come Lottomatica) con la responsabilità di mercati esteri in EMEA, LATAM e Caraibi.

Nel suo nuovo ruolo in Vodafone Italia, lavorerà a riporto del Direttore Consumer, Andrea Duilio. Negli scorsi giorni, la società aveva annunciato anche l'ingresso di Massimo Bullo in qualità di Direttore Marketing Consumer

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI