Sono 13 gli operatori che partecipano alla gara indetta da Vela SpA, la partecipata del Comune di Venezia che organizza i principali eventi tradizionali in Laguna, per le campagne pubblicitarie (ne abbiamo parlato qui).
Si tratta di Linkness, Digital Angels, Meneghini & Associati, Centrale Comunicazione, Mission To Heart, Esclama, Arzanà, Hangar Design Group, l’rti di Conversion E3 con Digitouch Marketing, Pezzilli & Company, Heads Group, Pirene e l’rti di Jack Blutharsky con Orange.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA
In particolare, il bando riguarda la progettazione/ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione e attività funzionali alla promozione e veicolazione degli eventi di Vela (tra cui Il Carnevale di Venezia, il Salone Nautico, la Regata Storica, la Festa del Redentore) e di attività delle società del Gruppo AVM (tra cui la Campagna Abbonamenti Actv e una Campagna di incentivazione all’uso del Trasporto Pubblico Locale) cui Vela SpA fa capo.
L’obiettivo, si legge nei documenti del bando, sarà sviluppare una strategica attività comunicativo-promozionale, coordinata e di forte impatto, utilizzando in modo efficiente ed efficace più strumenti di comunicazione.
L’appalto avrà durata di 36 mesi, per un importo a base di gara di 214.000 euro.