Vedomarket, app innovativa che consente all’utente di vedere in tempo reale ciò che sta acquistando tramite un visore multimediale usato dall’operatore nel punto vendita, sceglie Max Comunicazione per la pianificazione di attività rivolta al b2b, supermercati che potranno in futuro scegliere il servizio dell’azienda per i propri clienti, e al b2c.
“Un’esperienza di acquisto emozionale racchiusa in un’app di spesa on line”, così ama definirla il founder e Ceo Giovanni Battista Nonni, che per questo fine 2022 e per tutto il 2023 ha deciso di investire su una comunicazione off line. Una piattaforma digitale che decide di “scendere” in strada a incontrare il pubblico che lo utilizzerà.
La strategia concordata con l’agenzia pubblicitaria di Roma punterà sulla presenza nel territorio, nei supermercati e nei luoghi di maggiore aggregazione, attraverso un engagement attrattivo e non convenzionale.
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con una start up così innovativa, ma siamo altresì felici anche del ritorno di eventi, tour e azioni off line. La comunicazione è anche contatto, vicinanza, rapporto one-to-one. Finalmente possiamo ricominciare a proporlo ai nostri clienti” dicono Max Coco e Matteo Martinelli, soci della Max Comunicazione.