Starhotels sceglie A.Testa. Da sinistra: Marco Testa, Elisabetta Fabri e Nicola Belli
La catena italiana di alberghi a 4 e 5 stelle Starhotels ha scelto Armando Testa per lo sviluppo della sua nuova strategia di comunicazione.
Leggi anche: ARMANDO TESTA GROUP RIORGANIZZA IN 5 UNIT E LANCIA NUOVI STRUMENTI PROPRIETARI
Lo fa sapere l’agenzia pubblicitaria italiana in una nota. L’incarico, avvenuto per via diretta, vedrà l’agenzia di cui è Consigliere Delegato Nicola Belli impegnata sia nella revisione della brand identity di Starhotels sia nella costruzione di una piattaforma di comunicazione che si svilupperà su differenti touch point.
L’azienda conta 30 hotel, per un totale di oltre 4200 camere e residenze di lusso situate nel cuore delle migliori destinazioni italiane, oltre a Londra, Parigi e New York. “In questo momento storico di grande crescita ed evoluzione per Starhotels sono felice di avviare la collaborazione con Armando Testa - dichiara Elisabetta Fabri, Presidente ed Amministratore Delegato di Starhotels -. Ci siamo riconosciuti nei valori fondanti dell’agenzia: una storia di successo che va avanti da generazioni, sinonimo di eccellenza del Made in Italy”.
“Finalmente liberi dalla pandemia e con un mercato del leisure e del business in ripresa, quale miglior momento per affiancare il Gruppo italiano numero uno dell’hôtellerie e contribuire al grande sogno di rappresentare l’arte dell’accoglienza italiana in Italia e all’estero”, conclude
Marco Testa, Presidente e Amministratore Delegato di Armando Testa.