• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
04/09/2025
di Mario Mancuso

SisalTipster partner ufficiale di Fantacalcio

La collaborazione parte con il progetto “Fantapizza”, attivo nelle aste di inizio stagione

fantapizza.png

SisalTipster diventa partner ufficiale di Fantacalcio per i prossimi anni. L’accordo prevede iniziative dedicate alla community dei Fantallenatori, con contenuti editoriali e attività che accompagneranno i momenti chiave della stagione, a partire dall’asta.

L’obiettivo è offrire un supporto basato su analisi, dati e percentuali, come ha spiegato Raffaela Leoni, Direttore Marketing di Sisal: «Con questa partnership vogliamo rafforzare il ruolo di SisalTipster come punto di riferimento per chi vive il Fantacalcio con passione e spirito di community. Offriamo consigli e approfondimenti basati su dati oggettivi».

Il primo passo è la Fantapizza: tra il 2 e il 12 settembre i dati e le statistiche di SisalTipster saranno stampati sui cartoni della pizza distribuiti a Roma, Milano e Napoli, proprio nel periodo in cui si svolgono le aste di Fantacalcio. La creatività della campagna è ad opera di Dude, che ha vinto una gara e dà così inizio alla collaborazione con il brand.

«Fantacalcio è nato per creare condivisione e rituali di community», ha dichiarato Nino Ragosta, CEO & Founder di Quadronica, società proprietaria del brand. «L’incontro con SisalTipster unisce la forza dei numeri al piacere di vivere insieme la passione per il calcio».

La partnership sarà arricchita anche dal coinvolgimento di volti noti, tra cui Pierluigi Pardo, che contribuirà con la sua voce ed esperienza al racconto delle attivazioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI