• Programmatic
  • Engage conference

03/10/2022
di Rosa Guerrieri

Samsung Italia lancia il podcast 'Generazione Wi-Fi', realizzato da ZooCom

Dal 3 ottobre, sulle principali piattaforme di podcast, un nuovo talk sulle tematiche care alle nuove generazioni, condotto da Jody Cecchetto

Podcast-zoocom-samsung.jpg

Per guardare al futuro, mettendo le nuove generazioni e i loro interessi al centro, Samsung lancia “Generazione Wi-Fi”, un podcast talk incentrato su temi importanti per la GenZ e i Millennial. Realizzato da ZooCom, la new-gen creative media agency del gruppo OneDay, con il supporto e la produzione di Podcastory, “Generazione Wi-Fi” vede la partecipazione di un host d'eccezione, una voce nota tra i giovanissimi e non solo: Jody Cecchetto, attore, presentatore e speaker radiofonico.

“Generazione Wi-Fi” si articolerà in cinque episodi, che usciranno a cadenza settimanale a partire dal 3 ottobre sulle principali piattaforme di podcast, e racconteranno di Musica, Gaming, del fenomeno K-pop, di Intrattenimento 2.0 e Moda.

A parlarne, cinque ospiti speciali: Laila Al Habash, artista italo-palestinese di appena 23 anni, astro nascente dell’indie pop; Dario Moccia, streamer italiano, appassionato di animazione, fumetti e carte collezionabili; Marco Ferrara aka Seoul Mafia, ex Idol e content creator esperto della Corea; Patrizia Falcone aka Quello che le donne non dicono, YouTuber da più di un milione di follower sui suoi social; e Aya Mohammed, fashion blogger e attivista, nata in Egitto e cresciuta a Milano.

“Lavorare a questo podcast è stata un’esperienza entusiasmante, e non vediamo l’ora che tutti possano ascoltare Generazione Wi-Fi”, spiega Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Parliamo della GenZ alla GenZ, ma non solo. Chiunque, ascoltando il podcast, potrà scoprire e approfondire diverse tematiche molto contemporanee, come il fenomeno K-pop e l’Intrattenimento 2.0.”

Samsung Italia si è rivelato il partner perfetto per produrre un contenuto così GenZ. “Samsung crea ogni giorno nuovi modi per migliorare le vite delle persone, realizzando prodotti e servizi innovativi che vedono il target giovane come primissimo fruitore. È un brand autorevole e credibile che i giovani sentono vicino e che valutano come un abilitatore fondamentale per far fronte alle loro esigenze rispetto al mondo tech.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI