• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

Replay presenta la nuova versione di 9zero1. A supporto una campagna adv

L’arrivo del prodotto in store è accompagnato dal lancio di una comunicazione advertising con le immagini dei talent coinvolti. Alla pubblicità outdoor e digital si affiancheranno una serie di installazioni ed eventi

Progetto senza titolo(34).png

Replay presenta una nuova interpretazione del suo modello iconico 9zero1 che, attraverso un viaggio tra passato e futuro, viene riproposto in una nuova versione che ne evidenzia la contemporaneità. “Un capo dei primi anni novanta che ha segnato la storia del brand, sviluppato inizialmente con un allure maschile ma che si è evoluto nel tempo diventando un capo trasversale per lui e per lei, per tutte le età” si legge nel comunicato stampa. L’archivio storico diventa quindi un mezzo per arrivare al cuore sia di chi ha già conosciuto ed apprezzato questo denim iconico, sia di chi si avvicina per la prima volta ad un capo multi generazionale.  

L’arrivo del prodotto in store sarà accompagnato dal lancio di una campagna advertising con le immagini dei talent coinvolti fra cui Usain Bolt, Martin Garrix, Marco Verratti, Beauden Barrett e gli All Blacks, Amelia Gray, Maye Musk, Leni Klum e le squadre del PSG e del Bayern Monaco. “Tutti gli ambassadors Replay 9z1 hanno unito le forze in questa campagna creando un unico organico tone of voice che si rivolge a tutte le generazioni e si affaccia alla trasversalità del mondo sportivo, musicale, fashion” si legge sempre nella nota.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Alla campagna outdoor e digital si affiancheranno inoltre una serie di installazioni ed eventi in store, mirati a creare un’esperienza diretta del 9zero1.  

Il fotografo della campagna è Thierry Le Gouès.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI