• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Loenzo Mosciatti

Phd Italia si aggiudica la gara media di Rauch per il brand Bravo

Il marchio di succhi di frutta lancerà a giugno la campagna di comunicazione dedicata alla linea di nettari Senza Zuccheri Aggiunti più Vitamine. La creatività affidata all'agenzia Bto

phd-logo.jpg

Nuovo incarico per Phd Italia, l’agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group.

Phd ha infatti vinto la gara per la gestione della pianificazione media di Rauch Italia, tra i principali produttori di succhi di frutta in Europa, per il brand Bravo.

Per la creatività della prossima campagna pubblicitaria, l'azienda ha invece scelto l'agenzia Bto spa.

Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO  


La collaborazione tra Phd, agenzia associata ad Una, e l’azienda austriaca è già attiva da aprile e comprende la gestione delle attività media di planning e di buying, con particolare interesse rivolto alle connected tv, oltre alla consulenza strategica del brand con l’obiettivo di aumentarne l’awareness promuovendo lo sviluppo del business. 

Bravo lancerà a giugno la campagna di comunicazione dedicata alla linea di nettari Senza Zuccheri Aggiunti più Vitamine, o succhi di frutti della gamma che contengono solo zuccheri naturali della frutta e sono privi di edulcoranti, coloranti e conservanti, un prodotto he vuole andare incontro alle rinnovate esigenze dei consumatori, sempre più orientati verso scelte salutistiche.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI