Partnership vincenti grazie a prodotti personalizzabili: il caso PhotoSì
Al giorno d’oggi è arduo attrarre e fidelizzare nuovi clienti o motivare dipendenti e collaboratori. Servono stimoli sempre nuovi e iniziative originali e accattivanti.
Grazie alla possibilità di offrire prodotti realizzati con le foto dei fruitori e dal grande impatto emotivo quali Fotolibri, Quadri, Calendari e molto altro, le partnership con PhotoSì rappresentano opportunità inedite e personalizzabili.

Il motivo per cui molte aziende scelgono di lavorare con PhotoSì può essere trovato nelle parole di
Sara Avdyli, Co-marketing & Partnership Manager dell’azienda: “Una stampa si presta, molto più di altre categorie merceologiche, ad attività di fidelizzazione
grazie alle emozioni che suscita. Un
prodotto personalizzato con le proprie foto permetterà ai brand di creare un legame emotivo con i propri clienti.”
PhotoSì S.p.A. è un’azienda italiana che dal 1973 si occupa di stampa fotografica digitale, fattura 38M di euro e opera in tutto il mondo.
Il numero di partnership che l’azienda ha avviato negli anni è cresciuto fino ad arrivare, nel 2023, a collaborare con 33 imprese, 24 in più del 2021.
Questi dati testimoniano non soltanto il grado di soddisfazione dei partner consolidati, che hanno deciso di rinnovare le convenzioni, ma anche l’interesse da parte di nuovi.
I settori con cui PhotoSì collabora sono molteplici: dalle telecomunicazioni al beauty, passando per il food, il baby, le banche e le assicurazioni. Tra i nomi più noti con cui l’azienda lavora troviamo Vodafone, Enel e Prénatal.

Ogni marchio ha la possibilità di scegliere l’attività di partnership da intraprendere: lo scambio di visibilità, lo sconto tramite la propria piattaforma, la vendita di voucher, la diffusione di flyer promozionali o la pubblicazione di contenuti sulle piattaforme social.
Insomma, che voglia avvicinare nuovi clienti, aumentare la visibilità del brand o incrementare il fatturato, ogni impresa troverà la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Per sapere di più sull’azienda e scoprire le numerose possibilità a disposizione, vai su photosì.com.