• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
12/06/2025
di Alessandra La Rosa

Paolo Cederle nuovo Amministratore Delegato del gruppo IT Par-Tec

paolo-cederle.png

Par-Tec S.p.A., società specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni IT a supporto del percorso di trasformazione digitale di grandi imprese, PMI e PA, ha annunciato la nomina per cooptazione di Paolo Cederle quale nuovo Amministratore Delegato del Gruppo. 

Cederle è un manager di comprovata esperienza, che negli anni ha ricoperto posizioni di vertice in prestigiose aziende nazionali e internazionali. Nel 2001 entra in UniCredit Group come Amministratore Delegato di i-Faber, dal 2007 assume il ruolo di Head of Group ICT & Operations e nel 2012 la carica di CEO di UBIS. Dal 2018 è Country Manager & Executive Chairman di Everis Italia e, a seguito dell’accorpamento di Everis e NTT Data EMEA, viene nominato Head of Financial Services Continental Europe. Nel 2024 assume l’incarico di Direttore Generale del gruppo Alkemy.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE 


Nel corso della sua carriera, Cederle ha anche occupato posizioni chiave presso prestigiose società di consulenza e ICT, tra cui KPMG Consulting, partecipando inoltre a vari comitati e gruppi di advisory di rilievo internazionale.

“La nomina di Paolo Cederle segna un passaggio significativo nel nostro cammino - commenta Giuseppe Garofano, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Par-Tec -. Accogliamo con grande soddisfazione la sua decisione di mettere le sue riconosciute qualità umane e professionali al servizio della nostra organizzazione e siamo certi che il nuovo Amministratore Delegato saprà guidare l’azienda con determinazione, ispirando l’intero management a raggiungere gli obiettivi di crescita e innovazione che ci siamo prefissati”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI