Moto Morini annuncia l’ingresso di Vito Caramia come Marketing & Communication Director per l’Europa. Grazie alla sua lunga e consolidata esperienza nel settore automotive, "Vito Caramia porterà nuove competenze e un forte slancio per supportare la new era di Moto Morini in Italia e nel resto d’Europa", si legge nel comunicato.
Leggi anche: Le news sulle nomine e i giri di poltrone
Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, ha commentato la nomina con queste parole: “Siamo entusiasti di accogliere Vito Caramia. Il suo ingresso rappresenta un passo importante nella strategia di crescita di Moto Morini, volta a rafforzare il posizionamento del marchio sui mercati internazionali, con un focus particolare sull’Europa. Le sue competenze trasversali e il suo approccio innovativo saranno fondamentali per portare Moto Morini a nuovi traguardi. Crediamo fermamente che la sua leadership e la sua conoscenza del mercato e delle reti distributive potranno essere di grande supporto non solo per affermare il nostro brand come sinonimo di eccellenza e qualità ma anche per consolidare le vendite”.
Moto Morini continua a rinnovarsi, abbracciando le sfide del mercato globale e puntando su innovazione, tradizione e qualità. L’arrivo di Vito Caramia, che coordinerà il team di Alessia Sugaris, Marketing & Communication Manager, è un segnale di questo impegno e rafforza la volontà dell’azienda di espandere la propria presenza in Italia ed in Europa.