Lufthansa dice sì al cambiamento con i nuovi spot “Say yes to the world”
La compagnia aerea lancia un nuovo format di comunicazione a livello globale. Le agenzie sono Kolle Rebbe per il concept creativo, Ddb per la parte digital e Mindshare per la pianificazione media
Lufthansa lancia la nuova campagna pubblicitaria “Say yes to the world”. Dire sì al mondo, scoprirlo ed esplorarlo con la mente aperta: è questo il concept al centro del piano di comunicazione di Lufthansa, on air in Italia dall’11 marzo. Dire sì all’ignoto, al cambiamento vale essere infatti il nuovo mood di Lufthansa, che, in tema di novità, ha recentemente rinfrescato la propria immagine in chiave più moderna grazie al rebranding del marchio. Con “Say Yes to the world” Lufthansa inizia un nuovo capitolo della propria storia, aiutando le persone ad aprirsi al mondo, ponendosi al fianco di tutti coloro che vedono il viaggio come fonte di ispirazione e che considerano l’esplorazione fondamentale nel definire l’essere umano, determinandone interessi, obiettivi e desideri. “Say yes to the world” vuole esser anche un invito invito a mettere in discussione le proprie abitudini e i propri schemi mentali. E’ per questo che nella campagna non compaiono affermazioni, ma domande aperte, alle quali ognuno può dare la propria personale risposta, frutto della propria e per questo unica esperienza.