• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/07/2023
di Alessandra La Rosa

Lexus va in Costa Smeralda con Access e The & Partnership

lexus.jpg

Access Live Communication, la unit di GroupM Italy dedicata alla Live Communication e allo Sport Marketing, e The & Partnership affiancano Lexus nel progetto “The Amazing Experience” che vedrà il brand automotive accogliere i top client in alcune delle più importanti destinazioni turistiche della Costa Smeralda.

Dal rinomato Country Club a La Marina, gotha del turismo nautico internazionale passando per il leggendario Tartarughino Beach Club di Porto Rotondo, dal lussuoso e di design JustMe a Porto Cervo al riservato ed esclusivo Polto Qualto: in queste cinque location gli ospiti saranno accolti in un'atmosfera incantevole e potranno ammirare i modelli Lexus RX Hybrid Turbo e Lexus NX Plug-in Hybrid, top di gamma della casa, nella versione hybrid e plug-in. Un esemplare sarà in esposizione, mentre l’altro avrà a disposizione un autista dedicato pronto ad accompagnare gli ospiti dove desiderano.

Il progetto è interamente ideato, curato e realizzato da Access Live Communication e da The & Partnerhsip, agenzia media e creativa del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI