• Programmatic
  • Engage conference
di Andrea Di Domenico

Lago sceglie la Seo “data-driven” di Fattoretto Agency

Nella collaborazione attivata dall’azienda di arredamento con l’agenzia di Massimo Fattoretto sono incluse anche attività di Digital PR

La sede di Lago a a Villa del Conte (PD)

La sede di Lago a a Villa del Conte (PD)

L’azienda di arredamento Lago ha scelto Fattoretto Agency come nuovo partner: le due realtà hanno infatti annunciato l'avvio di una collaborazione tesa a consolidare e potenziare la presenza online del brand di design “Made in Italy” attraverso una consulenza Seo integrata con campagne mirate di Digital PR.

In un'epoca di incessante evoluzione digitale, le collaborazioni strategiche si rivelano essenziali per il successo e la crescita. E’ questo il presupposto in cui si innesta la nuova collaborazione dell’azienda italiana con Fattoretto Agency, che vanta un’esperienza di vent’anni nella Seo per ecommerce e non solo. L’agenzia supporterà Lago con strategie data driven, definite anche grazie allʼutilizzo di software proprietari come FattoBoost, che integra le API di Google Search Console, DataforSEO e Semrush per ottimizzare la Seo. Il metodo di lavoro dellʼagenzia si basa sulla creazione di progetti sartoriali, concepiti per raggiungere risultati concreti.

“La partnership rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita che Lago ha avviato da anni, fatto di vere e proprie ‘imprese digitali’, come quelle della consulenza gratuita digitale e del configuratore online”, si legge in una nota. Lago conferma così l’orientamento a far proprio un futuro sempre più dinamico, in unʼottica di costante miglioramento delle performance.

"Per noi di Fattoretto Agency è un privilegio poter contribuire alla crescita di un brand prestigioso come Lago, che interpreta l'eccellenza del design Made in Italy in ambito internazionale", dichiara Massimo Fattoretto, fondatore di Fattoretto Agency. "Siamo pronti a mettere a disposizione la nostra competenza e a unirla alla visione innovativa del cliente, con l'obiettivo di creare strategie digitali efficaci e personalizzate, rispettando i valori fondamentali del brand”, che unisce l'innovazione del design a una spiccata attenzione alla sostenibilità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI