• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/12/2021
di Caterina Varpi

La Regione Sardegna cerca un centro media per la pianificazione delle campagne

Pubblicato un avviso esplorativo. Il budget per la realizzazione delle campagne on line è pari a 500.000 euro. L'importo totale dei servizi oggetto dell'affidamento è pari a 140.000 euro

regione-sardegna.jpg

Il Servizio Marketing e Comunicazione dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna ha pubblicato un avviso esplorativo per l'affidamento di servizi professionali pianificazione di campagne promozionali on e offline, media center e consulenza nella realizzazione e nella gestione di attività di comunicazione e marketing.


Leggi anche: TUTTI GLI ARTICOLI SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA


L'affidamento rientra nelle azioni attivate dall'Assessorato con fondi Por Fers 2014-2020 riguardante il piano di comunicazione integrato on e offline in coerenza con "Destinazione Sardegna 2018-2021", che detta le linee strategiche per la valorizzazione del brand Sardegna e per la promozione della destinazione in vari mercati.

Il piano individua nel 60%, si legge nel capitolato, la quota da destinare alle attività di promozione online rivole al pubblico sul totale degli investimenti di settore. I mercati coinvolti saranno Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Svizzera.


Leggi anche: LE NEWS SU BRAND E AZIENDE


Tra i servizi richiesti, la pianificazione di attività di digital marketing e di campagne di comunicazione on e offline, il servizio di media center, consulenza, attività di inbound marketing e destination marketing

Il budget per la realizzazione delle campagne online è pari a 500.000 euro, IVA esclusa, da considerarsi al netto dei diritti d’agenzia. L'importo totale dei servizi oggetto dell'affidamento è pari a 140.000 euro.

La scadenza dell'aviso è fissata al 14 gennaio 2022 alle ore 12. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI