• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/02/2025
di Caterina Varpi

Il Consorzio Sigillo Italiano cerca un'agenzia per la promozione in Italia e Francia

L'appalto, del valore di 1,5 milioni di euro per 36 mesi, prevede tra le attività le PR, i social media e la pubblicità

sigillo-italiano.jpg

Il Consorzio di promozione e valorizzazione dei prodotti ottenuti in base ad un Sistema di Qualità Nazionale Zootecnia, denominato “Sigillo Italiano”, indice in qualità di capofila, un bando di gara per la ricerca di un'agenzia a cui affidare la realizzazione delle azioni del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Italia e Francia (qui i documenti di gara). 

I partner sono il Gruppo Gasconne des Pyrénées e Interbev Occitanie. I prodotti testimonial dell'iniziativa, che avrà una durata di 36 mesi a partire da gennaio 2026, sono la Carne bovina di Razza Piemontese e la Carne bovina di Razza Gasconne.

Il bando ha il valore di 1,5 milioni di euro al netto dell'Iva, con il 70% riservato all'Italia e il 30% riservato alla Francia.

Tra le attività richieste ci sono pubbliche relazioni, sito web e social media, con la diffusione di contenuti video e la collaborazione con influencer, la pubblicità su tv, stampa e digital, la realizzazione di strumenti di comunicazione, eventi e promozione nei punti vendita. 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato il 21 marzo alle 16:00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI