• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2023
di Marco Bartolo

Ho. Mobile presenta Ho.lly: ecco cosa farà la nuova virtual ambassador e influencer del brand

Dal servizio rivolto ai clienti fino al metaverso, live streaming e non solo: l’avatar prenderà vita attraverso i contenuti social, ideati in collaborazione con l’agenzia BCube

ho. mobile.png

Ho. Mobile lancia ho.lly: la sua virtual ambassador che ha l’obiettivo di interagire e comunicare con i clienti in modo creativo e tecnologico. Presentata per la prima volta a Milano in occasione del concerto LOVE MI, ho.lly è stata realizzata dalla startup 2WATCH, vincitrice dell’edizione 2022 di “Action for 5G”, il bando Vodafone che supporta startup e imprese nello sviluppo di soluzioni innovative.

“L’interazione avverrà in maniera diretta e informale, permettendo ai clienti di scoprire tutti i vantaggi e le offerte di ho. Mobile, nonché la storia e le passioni di ho.lly, con l’obiettivo di renderla ogni giorno più vicina alle passioni e ai valori della community” si legge nel comunicato diffuso dalla società.


Leggi anche: HO. MOBILE VA ON AIR CON LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA FIRMATA UTOPIA


Ho.lly è dotata di sembianze e movimenti realistici grazie all’utilizzo di tecnologie di motion capture e modellazione 3D. L’avatar, generato e animato con la tecnica CGI (Computer Generated Imagery), può effettuare live streaming, vivere nel Metaverso, realizzare contenuti per i social network (video e foto) e partecipare a eventi live. Inoltre, la banda ultra-larga e latenza al millisecondo del 5G Vodafone e l’Edge Cloud (MEC) permettono alla virtual ambassador di interagire in real time in modo fluido e naturale.

Ho.lly ricorda una persona reale in ogni suo aspetto e in ogni suo movimento, e la sua personalità prenderà vita attraverso i diversi contenuti social, ideati in collaborazione con l’agenzia di social media engagement BCube.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI