• Programmatic
  • Engage conference

23/12/2020
di Cristina Oliva

Harmonia e Ford offrono un servizio di TaxiDog per aiutare i proprietari di cani in difficoltà

ford-harmonia.jpg

In occasione del Natale, Harmonia e Ford hanno deciso di regalare tranquillità ai proprietari di 4 zampe che hanno problemi ad uscire di casa per portare il loro cane nella struttura milanese di Harmonia, un asilo e resort cinque stelle.

Il servizio viene offerto gratuitamente ai proprietari malati di Covid o a chi si trova bloccato in casa perché in quarantena fiduciaria o anche a tutti quelli che, durante le giornate “rosse”, non hanno la possibilità di guidare fino al più vicino centro Harmonia.

Alessandro Rossi, socio fondatore di Harmonia, afferma: “Continua l’impegno di Ford insieme ad Harmonia per offrire soluzioni dedicate al benessere dei 4 zampe e dei loro amici umani. Sono entusiasta che in pochissime ore, un brand leader come Ford, si sia prodigato nel fornirci gratuitamente due veicoli top di gamma per tutta la durata del servizio. Harmonia ha in dotazione Tourneo Custom Plug-in e Kuga MHEV mild Hybrid, equipaggiati al meglio per il trasporto dei cani. Oltre ad aiutare gli animali sono anche due auto elettriche che, quindi, aiutano l’ambiente.”

Su questo argomento Fabio Dellisanti, socio fondatore di Harmonia e dog trainer, afferma: “Sono anni ormai che questo rapporto speciale con Ford ci ha aiutato a diffondere temi fondamentali per il benessere dei cani. Ci tengo a sottolineare che tutto lo staff ha ricevuto una formazione meticolosa su come effettuare il trasporto dei 4 zampe e, soprattutto, su come gestire in piena sicurezza anche il pick-up dei cani presso abitazioni dove risiedono persone affette da Covid. Non solo lo staff ha i più sicuri DPI, ma abbiamo anche sviluppato una procedura per portare a zero il rischio di contagio evitando l’ingresso nell’abitazione. Ed è così sicuro che anche Alessandro ed io ci siamo attivati per effettuare alcuni trasporti”.

Sulla pagina Instagram di Harmonia (@harmoniadog) si possono seguire i viaggi e le esperienze dei 4 zampe a bordo delle auto Ford.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI