H2H vince la gara per la comunicazione di Cantine Maschio
L’agenzia guidata da Paolo Romiti si è aggiudicata l’incarico per un piano biennale di comunicazione integrata
H2Hsi è imposta nella gara indetta daCantine Maschio. In questo modo, l'agenzia guidata da Paolo Romiti sarà al fianco dell’importante brand specializzato in vini frizzanti e spumanti per i prossimi due anni.
Leggi anche: PRISMI E MAG14 (PAOLO ROMITI) UNISCONO LE FORZE E PUNTANO AD UN FATTURATO DI 45 MILIONI NEL 2024
L'agenzia è già operante su un piano strategico che si sviluppa inizialmente su due focus: la comunicazione, attraverso una nuova campagna pubblicitaria, del restyling del packaging dei vini frizzanti e una nuova strategia di comunicazione per il Prosecco.
Più in generale, la strategia sviluppata dall’area Creative Strategy & Consultant di H2 si concentra su un piano di comunicazione integrata e iniziative di consumer engagement volte a riaffermare la leadership di Cantine Maschio, costruita su valori come qualità, attenzione alla filiera, legame con il territorio, biodiversità e sostenibilità.